Excite

Tiziano Ferro e Miguel Bosé fidanzati, sembra essere ufficiale

Alcuni giorni fa, Tiziano Ferro, ospite della trasmissione Hay una cosa que te quiero decir, la versione spagnola di C'è posta per te mandata in onda dall'emittente Telecinco, aveva destato non poche curiosità. Messo all'angolo dalle domande ironiche del conduttore Jorge Javier Vazquez, aveva rivelato alcuni dettagli sul suo coming out, specificando di essere fidanzato con un personaggio famoso in Italia. Curiosità alle stelle. E poi, ecco il nome: si tratterebbe di Miguel Bosé.

Tiziano Ferro style, foto

Si, proprio il famosissimo cantante italo-spagnolo, figlio dell'attrice Lucia Bosé e del torero spagnolo Luis Dominguin. La rivelazione è stata realizzata tramite una lettera giunta al quotidiano Libero.
"Secondo il sito La Voce d’Italia, il fidanzato di Tiziano Ferro non sarebbe un presentatore italiano ma il cantante Miguel Bosé. La relazione", prosegue la lettera, "
giustificherebbe la presenza assidua di Ferro in terra iberica. Bosè vive a Madrid coi figli gemelli, Diego e Tadeo, ottenuti da una donatrice fecondata artificialmente".

Miguel Bosé, le foto del cantante

Se riguardo alla vita sentimentale di Tiziano Ferro si sa poco per via del suo carattere timido e riservato, molto più noti sono gli amori di Bosé. Nonostante non sia interessato alle donne, nel suo passato vanta flirt importanti con Amanda Lear e la nostrana Barbara d'Urso, che l'ha definito il più bello di tutti i suoi ex. E come darle torto? Negli Anni 80 erano tutte innamorate di lui.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017