Excite

Tiziano Ferro depresso: crisi con il fidanzato e niente concerto

  • facebook official

Dopo la notizia di un ricovero lo scorso 31 ottobre a Madrid, sono ricominciate a circolare voci preoccupanti sullo stato di salute del cantante. Da qualche ora sui siti di gossip si parla di un presunto periodo di depressione per Tiziano Ferro, forse accentuato dalla rottura con il suo fidanzato (rumors parlano di Miguel Bosè).

Tiziano Ferro: "In Italia non ci sono omosessuali"

A dare adito al pettegolezzo pare sia stata la notizia che Ferro non abbia confermato la sua presenza al concerto di Capodanno in Campidoglio a Roma. Fonti bene informate a quanto pare, raccontano che le trattative erano in ballo da settimane, ma al momento di chiudere l'accordo, è stato praticamente impossibile ricontattare il cantante. Il motivo del suo ricovero il 31 ottobre non è stato ufficializzato, si vociferava un abuso di farmaci, ma non è stato mai confermato. Il cantautore ha comunque rassicurato i suoi fans da facebook scrivendo un messaggio: "A chi mi pensa e si preoccupa per me sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano". E poco dopo ha aggiunto: "Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo... Grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d'amore che ho ricevuto, tutto è più facile.Ci vediamo presto, vi voglio bene".

Lo stile di Tiziano Ferro: foto

Dopo il coming out, le cose per Ferro sembravo aver preso una piega migliore, ma adesso si fa insistente la voce di una sua depressione, non possiamo che augurargli, se così fosse, di ritrovare presto la serenità per tornare a cantare il prima possibile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017