Excite

Tiziano Ferro da Daria Bignardi parla dell'ex in lacrime

  • Facebook official

Tiziano Ferro ospite di Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche", dopo una lunga assenza dagli schermi, racconta visibilmente commosso il suo ultimo travagliato anno. Di fronte alle domande incalzanti di Daria, Tiziano prova inizialmente a mantenere il riserbo, ma poi alla fine cede e ammette di essere stato depresso e male, anche fisicamente, ricoverato due volte e di aver sofferto, soprattutto per amore.

La differenza tra Tiziano Ferro e gli altri: lo stile. Foto

La relazione con il compagno di cui non si conosce l'identità, ma che molti ritengono essere un conduttore spagnolo, è giunta al capolinea, a dire di Tiziano non per volere suo, ma per incompatibilità caratteriali. Non per niente la canzone "La differenza tra me e te" è dedicata proprio a lui, al suo ex compagno e alla loro storia, a quanto pare molto intensa. Quando ne parla, infatti, trattiene le lacrime come se fosse una ferita ancora non del tutto rimarginata, ma poi con un disarmante sorriso dice: "Ora però voglio innamorarmi di nuovo!", a sottolineare che dopo il periodo buio è arrivato il momento di rivedere il sole e riprendere in mano le cose belle della vita.

Con la spontaneità e la semplicità che lo contraddistinguono, Ferro ha parlato di matrimoni e figli, delle difficoltà a volte di saper mantenere una relazione quando sorgono le prime difficoltà, forse la mancanza di figli in una relazione omosessuale rende la storia più vulnerabile di fronte al primo ostacolo, ma al tempo stesso si è sicuri che si sta insieme solo per amore e non per senso di colpa, o dovere nei confronti dei propri figli e della propria promessa di matrimonio davanti a Dio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017