Excite

Tiziana promette due nipotini a Pippo Baudo

Tiziana Baudo, figlia del celebre Pippo e, solo da pochi mesi, moglie dello speaker radiofonico Mirko Mengozzi, ha rivelato al settimanale 'Diva e Donna' di sentirsi pronta a diventare mamma e, perché no, magari di due gemelli.

"Papà Pippo vorrebbe diventare nonno quanto prima e abbiamo promesso di accontentarlo: io e mio marito, per festeggiare i primi 100 giorni di nozze, vorremmo regalargli due gemelli" ha confidato Tiziana Baudo alla rivista, sottolineando inoltre il bellissimo rapporto che la lega al padre "Ci sentiamo quotidianamente, gli chiedo consigli quando sono in difficoltà: lui mi ha sempre sconsigliato di lavorare in tv, perchè sono donna e figlia di un papà famoso. Temeva che mi bruciassi".

Un padre premuroso, ma anche rispettoso delle tradizioni, Pippo Baudo, o almeno così deve essere apparso al suo novello genero che, sempre sulla rivista diretta dalla Giacobini, si lascia andare anche lui ad intime confidenze: "Per chiedere la mano di Tiziana sono andato in Sicilia, a Militello, da Baudo: l’ho fatto per il rispetto che porto a mio suocero e ho vissuto quell’incontro come una specie di passaggio di consegne".

 (foto © Gossip.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017