Excite

Tina Cipollari, niente più sesso con Chicco per via dei bambini

  • Mediaset.it

E poi si dice che gli uomini "pensano solo ad una cosa". Non è così, o almeno non sempre. Ad esempio, basta leggere l'intervista rilasciata daTina Cipollari, la "popolare" opinionista boccolosa di Uomini e Donne, a Top per capire che ci sono anche dei mariti fedeli nonostante l'astinenza. Il fatto è che Tina presa dai suoi tre bambini ha pesantemente trascurato suo marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari, com'era e com'è: foto

La Cipollari confessa un po' incolpandosi: "Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire". E poi aggiunge: "Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari".

Voi direte? Ma che c'importa! Non si sa. Fatto rimane che la pupilla di Maria De Filippi doveva togliersi questo peso dal cuore e raccontare a mezzo stampa, nei dettagli che più dettagli non si può, i motivi della sua crisi coniugale. Ora che lo sappiamo possiamo dormire sereni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017