Excite

Tina Cipollari in crisi con il marito, Veronica Ciardi la causa

Tina Cipollari è il volto più noto di Uomini e donne, la Vamp opinionista è nata proprio in questo programma e qui ha trovato l'uomo della sua vita, Chicco Nalli. I due si sono sposati e hanno tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

Negli ultimi tempi, però, sembra esserci una profonda crisi tra i due, soprattutto dopo le immagini di Chicco in compagnia di Veronica Ciardi. Lui, intervistato, non nega né l'allontanamento dalla moglie, né il flirt con l'ex gieffina e spiega:

'Il rallentamento della nostra coppia è anche dovuto alla mia assenza. Io passo dieci-dodici ore al giorno nei miei saloni e spesso sono anche in viaggio per lavoro. Insomma, non sono troppo presente in casa e questo crea inevitabilmente dei dissapori con Tina. Poi, appena arrivo a casa la sera, passo quel poco tempo che ho con i miei figli, prima che vadano a dormire. Con mia moglie sto poco. A volte non troviamo nemmeno un secondo per parlare!'

Problemi di comunicazione o Veronica ci ha messo del suo? Chicco Nalli ammette: 'Chi lo dice che con Veronica non è successo niente? In tutte le coppie ci sono dei momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non è il periodo migliore, siamo sui venti all’ora'.

E conclude: 'Veronica non passa inosservata e io, nonostante i miei quaranta anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene: è normale che qualcuno poteva notarci insieme, per questo mi sono guardato intorno. La conosco da un po', è la migliore amica della nipote di Tina ed era cliente nei miei saloni già prima di entrare al GF'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017