Excite

Timberlake-Biel: nozze in vista?

Justin Timberlake sta pensando di chiedere la mano della bella Jessica Biel. Secondo alcuni rumours, l'attrice, che ultimamente ha badito gli alcolici dalla sua alimentazione, sarebbe in dolce attesa...

Una fonte ha raccontato: "Justin ha 27 anni e sta pensando al matrimonio ed ai figli. Per la prima volta, sente che è giunto il momento di sistemarsi ed ha deciso di fare la fatidica proposta a Jessica. E' molto felice con lei. Hanno trascorso un po' di tempo lontani mentre Justin stava lavorando con Madonna. In questo periodo lui ha capito che vuole passare con la Biel tutta la sua vita".
Pare che Timberlake abbia già in mente anche il luogo dove avverrà la cerimonia: porterà amici e parenti su un'isola privata in India per tenere lontano i paparazzi. Il solito bene informato ha dichiarato al Sun: "Volerà con tutti gli invitati a Mustique e gli costerà parecchio ma non c'è nessun prezzo paragonabile a quello che prova per Jessica. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sembra che molto presto avranno un bimbo".

Foto: © Uff.Stampa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017