Excite

Tiger Woods, Lindsey Vonn nuova fidanzata del campione

  • Facebook Official

Dopo gli scandali sessuali in cui era stato coinvolto e che lo avevavno allontanato dalla moglie e dai figli, Charlie e Samantha, il campione Tiger Woods aveva intenzione di recuperare il rapporto che si era interrotto nel 2010, quando Elin Nordegren chiese il divorzio dopo aver scoperto che lui era un traditore seriale. Ma lo scenario è cambiato e il golfista avrebbe ormai archiviato il matrimonio.

Tiger Woods, il campione di golf: foto

Su Facebook è uscito allo scoperto. Senza più nascondersi. Per comunicare ai fan l'inizio di una nuova storia d'amore, che in molti già sospettavano. Lei è la campionessa di sci Lindsey Vonn. E il loro avvicinamento è testimoniato da alcune foto in cui i due appaiono abbracciati e sorridenti. "Una delle cose belle successe lontane dai campi da golf è l’aver incontrato Lindsey Vonn. Siamo amici da diverso tempo, ma negli ultimi mesi ci siamo avvicinati e adesso stiamo uscendo insieme. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il rispetto della nostra privacy. Vogliamo proseguire la nostra relazione in maniera privata, come una coppia normale, e continuare a gareggiare in quanto atleti", ha scritto Woods.

Lo sportivo ha preferito dunque scrivere di suo pugno qualche riga sul social network piuttosto che far speculare i paparazzi sulla sua vita privata. Anche la Vonn, come lui, ha già alle spalle un matrimonio. Dal 2007 al 2009 è stata sposata con lo sciatore americano Thomas Vonn. I due hanno ottenuto il divorzio a inizio 2013. Entrambi sono dunque liberi da qualsiasi tipo di vincolo. E in futuro potrebbero anche sposarsi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017