Excite

Tiger Woods all'ex moglie 200 milioni di dollari per tornare insieme

  • Getty images

Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo: Tiger Woods è un celebre golfista statunitense ed è uno degli sportivi più ricchi del pianeta. Spesso, però, la sua persona viene associata, più che ai riconoscimenti professionali, agli scandali sessuali che l'hanno travolto. Vicende che hanno compromesso la sua immagine pubblica, allontanandolo dalla moglie e dai figli.

Tiger Woods, il golfista più celebre al mondo: foto

Ma Woods avrebbe intenzione di recuperare e di riavvicinarsi alla famiglia. Secondo alcune indiscrezioni, il campione avrebbe offerto alla moglie Elin Nordegren 200 milioni di dollari per tornare da lui insieme ai loro due bambini, Charlie e Samantha. La rivelazione arriva dal National Enquirer: Woods avrebbe chiesto in ginocchio ad Elin di risposarlo, regalandole un anello il giorno di Natale. La coppia divorziò nel 2010, quando si scoprì che lui era un traditore seriale. All'epoca la faccenda si chiuse a favore di Elin, che ottenne un gruzzolo niente male: 110 milioni di dollari.

Sono trascorsi oltre due anni. Entrambi hanno avuto altre frequentazioni. Ma nessuno dei due ha instaurato una relazione seria. E pare che negli ultimi tempi abbiano ripreso a vedersi. La Nordegren starebbe vagliando l'accordo ma pare che abbia richiesto di mettere nell'accordo prematrimoniale anche una clausola anti-corna che, in caso di nuovo tradimento, le garantirebbe un risarcimento di 350 milioni, più della metà del patrimonio di Tiger stimato attorno ai 600 milioni di dollari. Inoltre, sempre secondo l'Enquirer, Tiger avrebbe già accettato la richiesta: capito di essere 'un uomo finito' da quando Elin e i figli se ne sono andati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017