Excite

Thyago Alves: 'Raffaella Fico non mi interessa'

Il modello brasiliano Thyago Alves ha partecipato all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi ed è arrivato secondo. Nonostante questo bel risultato nel gioco, però, Alves è stato accompagnato per tutto il gioco da una serie di etichette: l'hanno definito 'bello che non balla', 'pesce che non salta' e via dicendo. Perché? Perché sull'Isola non ha avuto flirt, perché non è un chiacchierone e perché ha un carattere molto riservato.

Però ha anche diversi sassolini nelle scarpe e sta cominciando a toglierseli: innanzi tutto, palesa il sospetto che la produzione volesse 'accoppiarlo' con Raffaella Fico e che la sua indifferenza nei confronti della fanciulla sia stata come una sorta di boomerang: 'Forse - si sfoga Alves attraverso il blog di Davide Maggio - il programma mi ha penalizzato un po’ perché, una volta uscito, mi sono reso conto che non sono stati mostrati tutti i miei momenti. Non hanno fatto vedere quello che sono. Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così. Ho sempre parlato, anche tanto, ma con persone con le quali andavo d’accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il 'bello che non balla' o 'il pesce che non salta' non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze'.

E a proposito della Fico: lei ha affermato che lui ci provava soltanto a telecamere spente. E che avrebbe voluto vederla una volta finito il reality. Ma Thyago smonta tutto: 'Vederci fuori non vuol dire che dobbiamo stare insieme. Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla'.

Deve smaltire un po' di amato in bocca, questo splendido ragazzo. E allo stesso tempo verificare lo stato della sua vita sentimentale ('prima di andare sull’isola avevo appena iniziato a frequentare una ragazza ma che al momento non ho ancora risentito') e continuare a inseguire il sogno di diventare attore: 'Sono quattro anni che sto studiando recitazione, ho fatto già delle esperienze e spero mi arrivino nuove proposte'. Chissà, però, se avrà un confronto - pubblico o provato - con la Fico...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017