Excite

Thyago Alves fra Clooney e la Canalis

Si parlava del matrimonio dell'anno, quello a cui avrebbero partecipato tutte le star più famose del pianeta e che sarebbe stato 'a prova di paparazzi'. Ora però fra George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra ci sia forte aria di crisi, anzi, una vera e propria bufera che ha spazzato via anche l'ombra dei tanto chiacchierati fiori d'arancio.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis a Roma

Le foto di Thyago Alves

Tanti i motivi che avrebbero messo a dura prova l'amore fra George ed Elisabetta, primo fra tutti il modello brasiliano Thyago Alves, protagonista dello spot 'Martini Rosato', che ovviamente non sta per nulla simpatico a Clooney, essendo suo 'concorrente' di bellezza per la pubblicità del noto alcolico. Diverso invece il giudizio della Canalis che, dopo aver incontrato per caso Thyago al Festival del Cinema di Venezia, sembra sia rimasta molto colpita dal fascino del ragazzo, tanto che secondo il 'Metropolitan Post', alla cena di gala al Gran Casinò Garden Gala, i due si sarebbero scambiati sguardi di fuoco.

C'è da aggiungere poi che, secondo alcune voci, la bellissima ex velina avrebbe recentemente posato seminuda sulla copertina di Playboy, scatenando tutta una serie di commenti poco lusinghieri 'made in Usa'. Proprio negli States infatti la Canalis è stata soprannominata 'Clooney’s pussy' e le malelingue sostengono che Elisabetta stia solo usando George Clooney per arrivare ad Hollywood.

Ciliegina sulla torta di questa situazione piuttosto precaria fra l'attore e la showgirl italiana è la recente dichiarazione rilasciata da Clooney alla rivista tedesca 'InTouc': "La maggior parte della gente vuole avere bambini e non può capire che qualcuno non lo desideri. Ma io non voglio figli, né tantomeno sento la necessità di mettere al mondo piccoli George Clooney. Sono stato sposato una volta negli anni `90, ma ora sono molto contento delle cose e il mio lavoro ha l’assoluta priorità nella mia vita". Chissà come avrà reagito Elisabettadopo aver sentito queste parole. Per il momento non ci è concesso saperlo, ma di sicuro non si è chiusa in casa a piangere, visto che, solo qualche sera fa, è stata 'pizzicata' in un ristorante londinese in compagnia del centrocampista del Milan Clarence Seedorf, con il quale cenava apparentemente allegra e spensierata...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017