Excite

Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto papà bis: è nato Tommaso

di Laura Abbate

Lieto evento per gli Zero Assoluto: Thomas De Gasperi è diventato papà per la seconda volta. E' nato un bel maschietto, si chiama Tommaso e sta benissimo. Anche mamma Milena Di Bella, compagna del cantante, è tornata in forze dopo il parto e infatti è stata proprio lei a dare il benvenuto sui social al suo piccolino postando una foto con scritto: " Finalmente ti ho abbracciato...piccolo principe sarai per sempre l'uomo della mia vita... Benvenuto al mondo dolce Tommaso.... Papà Thomas pare sia al settimo cielo e sta già coccolando l'altro ometto di casa. E' ancora preso dall'emozione. La coppia ha scelto di dare al bambino un nome molto simile a quello del padre, così Thomas e Tommaso hanno entambi un nome che inizia per T, Milena e Margherita, la figlia primogenita, un nome che inizia per M.

A meno di un anno di distanza dalla nascita di Margherita, nata lo scorso luglio, la famiglia De Gasperi si allarga e fa spazio al piccolo Tommaso. Nel corso della gravidanza, Milena ha voluto condivedere la crescita del suo pancione sui social con i fan e con chi le vuole bene. Non ha mai nascosto la sua infinita gioia per questa seconda dolce attesa, che seppur molto ravvicinata alla prima è stata accolta con molto entusiasmo. Ai tanti messaggi di congratulazioni giunti sui social, la compagna di Thomas De Gasperi ha scritto: " Nun ce facciamo mancare niente. Grazie a tutti ". Dopo la nascita del piccolo Tommaso, i ricordi delle storie d'amore precedenti di Thomas con Melita Toniolo e Irene Capuano (anche lei incinta di Francesco Arca) sembrano ormai sempre più lontani.

Gli Zero Assoluto colonna sonora dei film di Moccia

Sui social lo Zero Assoluto non ha scritto ancora nulla, d'altronde è una persona riservatissima De Gasperi e solo alla nascita della primogenita Margherita, il cantante si era lasciato andare in un'importante esternazione di gioia: " Ci sono alcuni momenti in cui riusciamo a percepire che stiamo vivendo qualcosa di unico e importante, a volte talmente tanto intenso da lasciarco senza fiato. Questa mattina ho potuto assistere alla nascita di mia figlia, ed è stato un vero e proprio miracolo. Benvenuta Margherita".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017