Excite

The Body Elle Macpherson ha sposato il miliardario Jeffrey Soffer

  • Facebook

La supermodella, imprenditrice (ha un'azienda di lingerie, la Elle Macpherson Intimates)ed ex conduttrice di Fashion Star e del talent Britain's Next Top Model, Elle Macpherson e il miliardario Jeffrey Soffer si sono sposati alle Fiji, come riporta il US Weekly, alla presenza di pochi intimi e senza fotografi.

Elle Macpherson - Photo Gallery

La quarantanovenne top model australiana, dopo il matrimonio durato tre anni (tra il 1986 e il 1989) con il fotografo di moda Gilles Bensimon, è stata con il franceseArpad Busson, a cui è stata legata dal 2002 al 2005, e dal quale ha avuto due figli, Arpad Flynn, 15 anni, e Aurelius Cy, 10 anni. Quando si lasciarono, lui si mise con Uma Thurman.

Elle Macpherson mostra qualcosa di troppo

Elle ha conosciuto Soffer nel 2010. Ai tempi lui aveva quarant'anni ed era divorziato, la sua ricchezza è ereditata, ma possiede una propria catena d’hotel (di cui fa parte tra l’altro il Fontainebleau Hotel di Miami Beach) ed è un imprenditore di successo nel campo immobiliare. Dopo due anni di grande amore, si sono lasciati nel 2012 e la modella si è messa con il banchiere inglese Roger Jenkins, di 57 anni. Ma in breve tempo, Elle è tornata tra le braccia di Soffer. L'occasione del ritorno di fiamma è stata la rottura di vertebra di lui in seguito a uno schianto con l’elicottero alle Bahamas. A marzo di quest'anno, durante un evento mondano a Londra, dove The Body vive, Jeffrey ha pubblicamente regalato alla fidanzata un anello gigante, facendole la proposta. Che lei ha evidentemente accettato!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017