Excite

Thais Wiggers e Teo Mammuccari in crisi

Lei si era ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla piccola Giulia, la bellissima bimba di 15 mesi che ha trasformato Thais Wiggers e Teo Mammuccari in una vera famiglia. Lui invece ha continuato la sua carriera televisiva, in questo momento più florida che mai, in coppia fissa con l'esuberante Belen Rodriguez, tanto che proprio la costante vicinanza con la bellissima argentina sembra sia stata la causa principale di una brutta crisi fra il conduttore e l'ex velina.

Le foto di Thais Wigger a passeggio con la piccola Giulia

"Io e Teo siamo in crisi" avrebbe rivelato la bella Thais Wiggers ad alcuni amici di Milano, una crisi così importante che ha spinto l'ex velina a volare in Brasile con la figlia, per passare un po' di tempo con i famigliari che vivono a Florianopolis e riflettere sulla sua relazione con Mammucari.

Il conduttore intanto, fresco del successo della trasmissione Sarabanda, sarà di nuovo accanto alla Rodriguez in Love Bugs 4, cosa che non farà sicuramente piacere a Thais, se è vero che è proprio Belen la responsabile dei suoi problemi con Teo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017