Excite

Thais Wiggers e Paul Baccaglini, nozze in arrivo

La storia fra Thais Wiggers e Paul Baccaglini è iniziata la scorsa primavera. E, fin da subito, entrambi hanno capito che si trattava di una cosa seria. Hanno cominciato a pensare al matrimonio, ai figli, cercando però di non bruciare le tappe. Saggia scelta. Però resta un fatto: sono anime gemelle, vederli insieme significa imbattersi in un… idillio.

Guarda Thais Wiggers e Paul Baccaglini insieme

La loro arma segreta continua ad essere la prudenza: ‘Per orahanno dichiarato i piccioncini al settimanale ‘Top’ - viviamo alla giornata. Bisogna fare le cose con calma, passo dopo passo, con i piedi per terra. La cosa più importante è che ci sia l’amore. E per fortuna quello c'è!’. Vivono insieme, la ‘Iena’ Paul ha anche costruito un ottimo rapporto con Giulia, la figlia che Thais ha avuto da Teo Mammucari. Tutto è perfetto. E tutto è iniziato da un attimo all’altro.

Guarda le foto di Thais Wiggers in bikini

Dopo il colpo di fulmine a una sfilata – racconta la splendida brasiliana - non ci siamo più separati. Stiamo bene ed è l’amore della mia vita. Sono perdutamente innamorata, sogno di sposarlo e di avere un bimbo. Senza di lui non vivo più. Non ci lasceremo mai’. E non c’è alcun dubbio!

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017