Excite

Tersigni: attore al.... bacio

'Stupido', questo il titolo del brano musicale degli Afo4, nuovo gruppo nel panorama pop/rock italiano. Nel videoclip che ne accompagna l'uscita, una sorpresa: Alessandro Tersigni.

Si, proprio lui, uno dei volti più amati del GF7. Ale da grande vuole fare l'attore, come ha più volte dichiarato nelle ultime interviste, e ha iniziato alla grande la carriera con il mini film, diretto da Gabriele Paoli.
Il video è ambientato in un circolo sportivo romano, dove un ragazzo e una ragazza giocano una combattuta partita a tennis, metafora di un rapporto d'amore pieno di contrasti. Tersigni, ex di Melita Toniolo, per set bacia appassionatamente Irene Mezzacapo, voce del gruppo e protagonista femminile del filmato. Un labbra a labbra cinematografico, che Alessandro è riuscito a far rendere al meglio. Merito dei recenti flirt che l'hanno visto protagonista?
"E' stata un'esperienza unica lavorare con gli Afo 4 - ha spiegato l'ex gieffino - perché per 12 ore di seguito (dalle 9 del mattino fino alle 9 di sera) abbiamo unito professionalità e divertimento all'amicizia che si è creata... E ho perfino imparato a giocare a tennis!".

La Cama Record-EffettoNote, etichetta musicale, ha previsto l'uscita del pezzo in grande stile. Ancora qualche giorno di attesa e a settembre potremo ascoltare il brano e vedere il video. Per Alessandro, invece, le porte della settima arte si schiudono. Presto arriveranno grandi novità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017