Excite

Teri Hatcher dice no al botulino su Facebook

La Casalinga Disperata Teri Hatcher tanto disperata non deve essere se ha deciso di postare su Facebook delle foto che la ritraggono appena uscita dalla doccia e al naturale.

Guarda le foto di Teri Hatcher al naturale

Lo scopo della Hatcher è dimostrare di avere usato il botulino in passato ma di non aver mai subito interventi chirurgici e soprattutto di evitare che le donne di tutte le età si abbandonino agli eccessi della chirurgia.

Non a caso commentando le foto l'attrice ha dichiarato: 'che vi piaccia o no, la mia faccia è questa. Niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che la gente dice. Ho deciso di mostrami così per rivelare alcune verità sulla bellezza e spero che questo diventi più facile anche per tutte voi'.

'Ho mai usato il botox negli anni passati? Sì', aggiunge Teri che continua: 'ma ora vi sembra che il mio volto abbia il botox? Mi faccio questi scatti nuda e sola nel mio bagno a supporto di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne siete belle'.

Un'attrice fuori dal comune, non c'è che dire, soprattutto da quando lo scorso maggio ha lanciato un sito, insieme alla Disney, in cui offre consigli alle donne su come sentirsi belle e a proprio agio anche se non si è modelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017