Excite

Teresanna su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "Guardare oltre ogni bassezza"

  • Mediaset - Instagram

Prima immortalati assieme al mare, poi la sera in discoteca. Infine a cena, assieme a Belen Rodriguez e al futuro marito Stefano De Martino. Insomma, Francesco Monte, pian piano, ha conquistato tutto il clan Rodriguez pur di far capitolare la piccola Cecilia, sorella minore della showgirl. Ed è riuscito nell'impresa.

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, foto

Cecilia Rodriguez su Facebook, foto

Dopo tante indiscrezioni, tra cui anche un presunto flirt con Adelaide De Martino, sorella di Stefano, l'ex tronista e Ceci sono stati beccati in un bar, a Formentera, mentre si scambiavano un bacio appassionato, senza curarsi dei paparazzi. Le fan di Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco, non hanno preso affatto bene la liason e si sono scagliate contro l’ex tronista, colpevole, a loro dire, di essersi consolato troppo presto. Teresanna, dal canto suo, non si è lasciata rovinare le vacanze dalla notizia. In compagnia delle amiche - e immortalata anche con Andrea Offredi, protaginosta dell'ultima edizione del programma di Maria De Filippi - ha però commentato l'accaduto con un lapidario hashtag "#Guardareoltreognibassezza".

Il bacio tra baby Rodriguez e Monte, dunque, ha dissipato ogni dubbio. E chiarito la situazione sentimentale di Ceci, che era legata all'avvocato Sebastian Perez Blanco. Ma la lontananza e i troppi impegni lavorativi di lui hanno acuito le incomprensioni e permesso a Francesco di farla capitolare tra le sue braccia. Solo un flirt estivo o una storia destinata a durare? Vedremo se il bel Monte sarà invitato, il prossimo 20 settembre, alle nozze di Belen e del ballerino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017