Excite

Teresanna Pugliese mamma: è nato un maschietto

  • Instagram

di Laura Abbate

Teresanna Pugliese, l'ex corteggiatrice e tronista di "Uomini e donne" è diventata mamma. Poche ore fa ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, frutto dell'amore con Giovanni Gentile, un ragazzo semplice che ama ormai da qualche anno e che è riuscita a renderla felice. Sul parto e sul nome del bambino non ci sono ancora dettagli, si sa che la mamma e il bambino stanno bene e che la famiglia è al settimo cielo. Teresanna aveva raccontato di aver vissuto benissimo la gravidanza e che l'idea della maternità l'ha sempre affascinata. Per lei quindi è un sogno che si realizza.

Teresanna Pugliese e l'amore con Giovanni

A dare la lieta notizia è stato il fan club della nella napoletana che ha scritto: "Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre". Anche Raffaella Mennoia ha voluto fare le sue felicitazioni a Teresanna sui social. L'autrice del programma di successo condotto da Maria De Filippi scrive su Facebook: "La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!".

La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile.Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi,...

Posted by Raffaella Mennoia Official Fan Club on Martedì 9 giugno 2015

Il legame tra la redazione di "Uomini e donne" e i suoi tronisti prosegue anche aldilà delle telecamere come dimostra questo augurio sincero da parte della redazione a cui ci uniamo! Chissà cosa penserà invece Francesco Monte , ex storico della Pugliese, oggi legato a Cecilia Rodriguez, sorella della nota showgirl Belen.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017