Excite

Teresanna Pugliese inaugura blog e fan club: così dimentica Francesco Monte

  • Facebook

di Laura Abbate

Blogger dell'intera rete siete avvisati, Teresanna Pugliese sta arrivando. Da tronista di "Uomini e Donne" a blogger, il passo è stato brevissimo e così la bella moretta partenopea - che strappò il cuore di Francesco Monte - ha deciso di mettersi in gioco e provare a raccontarsi sul web.

Teresanna e Francesco insieme

"AVVISO IMPORTANTE!!! Teresanna, per ringraziarvi dell'affetto che tutti i giorni le dimostrate, ha deciso di organizzare una grande festa per tutti/e voi" si legge sulla pagina Facebook dedicata alla Pugliese. Il suo staff prosegue: "In questa occasione, Terry lancerà ufficialmente il suo blog (sì, avete capito bene, proprio un blog!!!), ci sarà musica dal vivo e ci saranno tante ma proprio tante sorprese che vi stupiranno!".

Insomma, quale migliore occasione se non quella di una bella festa a tema - ovviamente in Campania - per presentare il suo blog. Teresanna sta studiando recitazione, argomemto di cui parlerà all'interno del blog. Sarà una sorta di diario di bordo in cui racconterà agli appassionati le sue giornate, le sue passioni e tutto quello che gravita nel suo mondo.

Un modo per scalare finalmente e in maniera definitiva "il Monte"? Potrebbe essere! E poi i blog sono lo strumento migliore per comattere la congiuntura economica negativa e la crescita esponenziale della disoccupazione.

Teresanna Pugliese: "Voglio un uomo vero"

E non è tutto. Perché oltre all'apertura del blog, Teresanna ha pensato bene di inaugurare in occasione della festa anche il suo fan club con tanto di tessere. Sempre sulla pagina virtuale a lei dedicata si legge: "Inoltre partirà il tesseramento per il fan club ufficiale di Teresanna".

Le tessere di partito sono passate di moda, è da anni che non se ne vedono più in giro (per fortuna, dice qualcuno), a sostituirle ora ci sono quelle dei fan club che comunque valorizzano una fedeltà troppo spesso bistrattata. E speriamo che queste fidality card non siano di quelle tessere a punti, perché per battere i premi che mette in palio il signor Esselunga ce ne vuole eh.

Ultimissima nota a margine per il grande evento è quella di natura logistica. Essendo ampio e disseminato lungo tutto il Bel Paese, il popolo delle "teresannine" per giungere in terra campana potrà usufruire di un servizio pullman. Non ci si fa mancare proprio niente e gli appassionati non vedono l'ora di incontare la loro beniamina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017