Excite

Teresanna Pugliese: il nuovo fidanzato si chiama Giovanni ed è un ragazzo semplice

  • Instagram ufficiale teresannabellambriana

Finalmente è venuto allo scoperto il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese. Lui si chiama Giovanni e non è l'attore e un modello di 21 anni che ha recitato la parte di Stefano De Martino nel film sulla vita di Fabrizio Corona. Teresanna si è confessata durante un'intervista ad Eva Tremila, nella quale ha spiegato che Giovanni è un ragazzo comune, non è conosciuto e non l'aveva nemmeno mai vista durante la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne.

Guarda le foto su Facebook di Teresanna Pugliese

Teresanna definisce il suo nuovo amore un galantuomo, che l'ha apprezzata per ciò che è e non per le sue apparizioni televisive. Il fidanzamento risale a un mese fa, dopo che i due si erano frequentati per qualche tempo. Per inaugurare la loro nuova vita insieme, Teresanna e Giovanni, si sono concessi una vacanza in Egitto, dalla quale era arrivata la foto su Instagram, che svelava il volto del nuovo amore. Un'immagine molto romantica dei due stesi al sole, con lui ad occhi chiusi che regge la compagna che guarda in camera con un'espressione che la dice lunga su quanto sia felicemente innamorata.

A smentire le voci che l'uomo misterioso della foto fosse Giovanni Vescovo era stata l'amica di Terry, Mary, che aveva dichiarato in un messaggio su Facebook di essere la portavoce della Pugliese, che l'uomo nella foto non era assolutamente Vescovo e che, l'attore e Terry erano solo buoni amici. Mary aveva anche scritto di avere rispetto per la vita privata della neo coppia e che il fidanzato di Terry era un ragazzo semplice. Certo tutte queste omonimie potrebbero trarre in errore i lettori meno attenti.

Attualmente Teresanna sta frequentando una scuola di cinema, ma non vuole fare l'attrice, questo corso la aiuta piuttosto a prendere fiducia in se stessa e superare delle sue insicurezze. Certo, ora che c'è Giovanni, la giovane di Uomini e Donne si sentirà sicuramente più al sicuro, protetta da un amore grande quanto semplice, con una persona lontana dal mondo dello spettacolo che potrà darle il gusto di una vita normale come tutti gli altri. Una scelta molto saggia per Teresanna e anche piena di cuore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017