Excite

Teresanna Pugliese: "Dopo Francesco, voglio un uomo vero"

  • Facebook Official

Una delle coppie più amate di Uomini e donne si è detta addio definitivamente. Dopo alti e bassi durati diversi mesi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno archiviato il loro legame. Senza possibilità di ripensamenti, con grande dispiacere dei tanti fan. E ora ognuno guarda al proprio futuro, tra nuovi amori e la carriera. La 25enne napoletana sembra determinata a lasciarsi tutto alle spalle.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte su Facebook, foto

E tramite le pagine del settimanale Visto ha dichiarato: "Dopo Francesco, voglio un uomo vero". Come volevasi dimostrare. Teresanna si è sempre mostrata più grande della sua età. E, forse, al suo fianco, avrebbe bisogno di un uomo più grande. Ma per Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice ora felicemente fidanzata con Cristian Galella - entrambi molto amici della (ex) coppia - a separare Teresanna e Francesco sarebbe stata l'incompatibilità di carattere. Poco male. Perché è acqua passata. E Teresanna si è rimboccata le maniche per superare l'ennesima delusione (era andata male anche con Antonio Passarelli, anch'esso scelto nel salotto di Maria De Filippi). E ha deciso di lasciare la sua amata Napoli per partire alla volta degli Stati Uniti.

"A un paio di mesi dalla fine della relazione con Monte, la ragazza dà una svolta importante alla sua vita. A breve partirà per gli States dove intende sviluppare progetti importanti", si legge su Visto. Nessuno sa cosa comprendano questi misteriosi progetti, ma Teresanna è entusiasta e ha condiviso su Facebook la sua gioia: "Vi leggo e vi mando un bacio napoletano. Qui tra studio e lavoro il tempo nn basta mai. Però, come sapete, tra un mese mi aspetta un viaggio. Prima il dovere e poi il piacere".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017