Excite

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese fidanzata con Giovanni Vescovo? Sui social spunta la foto di un bacio

  • Facebook

di Laura Abbate

Il cuore di Teresanna Pugliese è tornata a battere. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha un nuovo fidanzato. Ad annunciarlo è la stessa Teresanna che, nelle scorse ore, ha postato l'immagine di un bacio sui social network. La foto - che in poche ore ha fatto il giro della Rete - la ritrae mentre sfiora le labbra di un misterioso uomo.

Teresanna Pugliese sogna il matrimonio

Sotto una didascalia inequivocabile: "Si apre una porta tanto chiusa in quel di primavera concepita fu l'anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro". Teresanna lo ammette pubblicamente, è di nuovo innamorata.

Così, Teresanna torna a sorridere e dimentica il legame importante con Francesco Monte. Quest'ultimo, sulla storia con la bella partenopea ha messo la parola fine da tempo e vive ora un grande amore con Cecilia Rodriguez.

Teresanna Pugliese apre blog e fan club

Secondo le sue scatenate fan, il lui in questione sarebbe l'attore 21enne Giovanni Vescovo. Gli indizi che hanno portato le "teresannine" a riconoscere Vescovo sono un neo sulla fronte e la forma del naso. Da qualche giorno tra l'altro gira voce di una possibile partecipazione di Giovanni al film che racconterà la vita di Fabrizio Corona.

Il giovanotto, di origini aretine, avrebbe fatto la conoscenza della bella Teresanna all'interno della scuola di recitazione che entrambi stanno frequentando nella Capitale. Secondo i bene informati, lui le avrebbe fatto un corte serratissima per mesi, ma la Pugliese solo in questi giorni si è lasciata avvolgere nuovamente dall'amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017