Excite

Teresa Langella nei festini hard dei vip?

L’altra sera è andato in onda un servizio sui festini hard dei vip organizzato da ‘Le Iene’. Fra il materiale mostrato ai telespettatori c’era anche un foto di Teresa Langella, l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini a ‘Uomini e Donne’, vestita da panterona e intenta a cimentarsi in un balletto sexy. A dire il vero, l’immagine in questione era stata oscurata, ma una telespettatrice ha ugualmente riconosciuto Teresa.

Quando la notizia si è diffusa, tutti sono rimasti decisamente stupiti: ma che ci faceva lì? Dunque è anche lei coinvolta in quello scandalo? E chi se l’aspettava? Prima di giungere a qualsiasi conclusione, però, occorre aspettare. Pare, infatti, che sia tutto frutto di un malinteso. Una ragazza di nome Marica avrebbe scaricato quella foto dalle immagini profilo dell’account facebook di Teresa per inserirla nelle proprie. E farsi, così, pubblicità. Di conseguenza, sarebbe finita per sbaglio nel servizio proposto da ‘Le Iene’.

Adesso si attendono conferme e si attende che i nodi vengano sciolti. Teresa finora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma visto il suo temperamento forte c’è da scommettere che interverrà da un attimo all’altro per dire la sua. E qualcuno sospetta che abbia già intrapreso azioni legali. Come in tutte le storie, però, c'è un lato positivo: in queste ore di sta parlando molto di Teresa, e la cosa non è affatto male visto che di mestiere fa la cantante... No?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017