Excite

Teo Mammucari e Thais Wiggers: rottura definitiva

Ci hanno provato in tutti i modi, da ultimo con una vacanza romantica a Miami, ma Teo Mammucari e Thais Wiggers non sono riusciti a salvare la loro storia d'amore. Così, ad annunciare la rottura definitiva in via ufficiale è lo stesso conduttore, che sceglie di farlo con una dichiarazione rilasciata all'Adnkronos.

Le foto di Teo Mammucari e Thais Wiggers in vacanza al mare

Le foto più belle di Thais Wiggers in bikini

'Abbiamo provato ad andare d'accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un'altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia' ha dichiarato Teo Mammucari, precisando che l'annuncio della fine della loro relazione d'amore è stato 'consensuale'.

Una relazione iniziata quando Thais era ancora la velina bionda di 'Striscia la Notizia' e dalla quale, nel 2008, è nata la piccola Julia. Proprio lei terrà per sempre legati Teo Mammucari e la Wiggers e il conduttore ci tiene a sottolinearlo, precisando anche i motivi di queste dichiarazioni: 'Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L'unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l'amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all'altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017