Excite

Teo Mammucari: 'Con Aida Yespica tutto ok. Non sono un cornuto'

Teo Mammucari e Aida Yespica potevano diventare la coppia dell'estate e invece lei è stata pizzicata in compagnia di Salvatore De Lorenzis, l'ex marito della gieffina Carolina Marconi. Il gossip ha subito urlato al 'tradimento', ma le verità l'ha rivelata il conduttore a Novella 2000.

Guarda le foto di Teo Mammucari e Aida Yespica a Miami

Prima aveva detto a tutti giornali la bugia della separazione: 'Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia'.

Poi ha spiegato che questa era una bugia perché non voleva passare per 'cornuto': 'Mi dispiace, ho mentito ma non volevo passare per il cornuto. Avevo deciso, d’accordo con Aida, di dire che ci eravamo lasciati per mettere a tacere tutte queste voci che stavano girando dopo le foto di lei con il marito di Carolina Marconi'.

'Io non le ho viste, ma Aida me le ha raccontate e mi ha detto che tra loro non c’è stato proprio nulla. E io le credo. La verità è che con Aida va tutto bene, e presto mi raggiungerà in America. Mi scuso, ho sbagliato… che devo fà?'. La versione ufficiale è che i due stanno ancora insieme e non c'è nessuna crisi.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017