Excite

Teo Mammucari ci prova con Barbara D'Urso?

Teo Mammucari è un inguaribile Don Giovanni, questo ormai lo sanno tutti. Sembrava che avesse messo ‘la testa a posto’ con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, che gli ha dato anche una figlia, ma poi la coppia è andata in frantumi e lui ha ripreso a svolazzare – diciamo così – di fiore in fiore. L’ultimo flirt di cui si è a conoscenza è quello con Aida Yespica, ma non è da escludere che ce ne siano stati altri tenuti nascosti.

In ogni caso, il vulcanico presentatore romano è stato beccato dal settimanale ‘Novella 2000’ per le vie di Milano, in compagnia di alcuni amici. Prima cena in un bel ristorante, poi qualche passo nel segno del relax. Del gruppetto faceva parte anche Barbara D’Urso, cinquantenne single che sprizza fascino ed energia da tutti i pori. A un tratto, ecco che i paparazzi riescono a immortalare una scena molto interessante: Teo si offre di accompagnare la collega partenopea a casa, quindi l’abbraccia e prova a darle un bacio.

Guarda le foto di Barbara D'Urso

E lei? Come reagisce? Con una grassa, grossa risata! Resta da stabilire se Mammucari abbia compiuto il gesto in questione soltanto per scherzare o se, sotto sotto, ci fosse un intento serio. In ogni caso, l’esito non è stato particolarmente positivo. Però le passioni possono nascere nei modi più imprevedibili… Il buon Teo ci riproverà, sperando di essere più fortunato?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017