Excite

Tempi duri per la famiglia Pitt: fra Brad e Jennifer c'è Angelina

Guarda le immagini di: JENNIFER ANISTON E BRAD PITT e di ANGELINA JOLIE

Quando si presentano in pubblico si scambiano baci, carezze, occhiatine languide e si tengono sempre per mano, proprio come due perfetti innamorati. Peccato che in realtà fra Jennifer Aniston e Brad Pitt ci siano chiari segnali di crisi.

L'affetto, quello non manca. Il problemaè la routine quotidiana che pare stia distruggendo Brad.
Dopo due anni di matrimonio, tra i due attori emergono inconciliabili differenze. Brad la sera preferisce starsene a casa rilassato. Jennifer, invece, è una ragazza che vivrebbe tra party e serate di gala.
Lui non vuole ancora bebè per casa, lei invece non aspetta altro. E poi c'è la gelosia di Jennifer, morbosa, eccessiva, insostenibile. Ed ora, a gettare altra benzina sul fuoco, ci si è messa anche Angelina Jolie, sexy diva americana che pare abbia messo i suoi occhi addosso al bel Brad.
Alcuni mesi fa era girato il pettegolezzo di un presunto flirt tra Brad Pitt e la sua compagna di set Angelina Jolie. La voce fu smentita, ma oggi è ritornata a galla.
Recentemente i due attori (amici, secondo fonti ufficiali) erano insieme per il lancio del film "Mr And Mrs Smith" e non facevano altro che lanciarsi complici sguardi.
In casa Pitt si prevedono tempi difficili. In bocca al lupo.

Guarda le immagini di: JENNIFER ANISTON E BRAD PITT e di ANGELINA JOLIE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017