Taylor Swift e Harry Style: "Ecco perchè l'ho lasciato"

  • Facebook Official

Sono due dei ragazzi più desiderati ed amati del momento, hanno fans in tutto il mondo, ma la loro vita sentimentale fino a questo punto sembra piuttosto disastrosa. Parliamo di Taylor Swift ed Harry Style, quest'ultimo leader dei One Direction, la boyband idolatrata dai ragazzini di mezzo mondo e che ad oggi rappresenta quello che un tempo erano i Take That o i Backstreet Boys delle precedenti generazioni.

Harry Style le sue foto più belle

Harry Style, stile originale: foto

La storia d'amore tra Taylor ed Harry è durata poco più di due mesi, i due hanno provato a stare insieme nonostante tutto: impegni lavorativi, viaggi, distanza e soprattutto le tantissime tentazioni a cui a questo punto, soprattutto Harry viene "sottoposto" giornalmente. Ed è stato proprio questo il problema la gelosia ed i tradimenti, la stessa Swift ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair che la relazione era iniziata già con il piede sbagliato.

Taylor Swift: foto

Appena insieme un'amica le aveva segnalato delle foto di Harry mentre si baciava molto affettuosamente con un amica ed una sera, quando lei lo aveva raggiunto a Londra per stargli maggiormente vicino il cantante è addirittura scomparso lasciandola sola per tutta la notte. Del resto, vista la loro giovane età certi comportamenti immaturi in amore sono più che normali e poi quando si mette anche il successo di mezzo il tutto si complica ulteriormente ai danni, spesso, di chi dei due è maggiormente innamorato.

Laura Drew Corideo

SI CHIAMA HARRY STYLES!

2013-03-10 18:54:34
Irene Frigerio

Styles no Style!!!!

2013-03-10 21:55:12
Elisa Gualini

Harry Styles!!!!!! Nn style!!!

2013-03-14 13:08:44
Sabrina Roma

HARRY STYLES NN STYLE!!!!!!

2013-05-09 09:03:14
Salvatore Caiazzo

Leader??? O.o stiamo scherzando??

2013-08-26 12:59:48

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014