Excite

Taylor di Beautiful: "I baci con Ridge erano veri"

  • Mediaset

di Silvia Tozzi

Che Hunter Tylo, la Taylor Hayes di Beautiful, avesse deciso di lasciare la serie si sa da mesi. Ma ora l'attrice adombra una ragione sentimentale dietro la sua scelta: "I baci con Ridge" (sì, insomma, Ronn Moss) "sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set". Per questo l'attrice avrebbe poi deciso di lasciare la soap, una volta che Ronn se n'è andato? "Stavamo giocando con il fuoco: lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone”.

Guarda la fotostoria di Hunter Tylo / Taylor

Hunter fa però anche capire che la produzione sta cercando di liberarsi di tutti i vecchi interpreti, infatti, riferendosi a Susan Flannery, ha detto: "Susan mi ha detto che andava via per ragioni contrattuali, pensavo che risolvesse in qualche modo. Non vedo come abbiano fatto andare via Ronn e Susan allo stesso momento". Lo dice chiaramente: fatto andar via. E forse reputa, e non ad ogni torto, che abbiano fatto andare via anche lei. Come? Non dando più spazio al suo personaggio. Brooke Logan - Kelly Lang - è sempre più centrale nella storia, e sarebbe a causa di questa competizione (o in ogni caso del mancato spazio concesso a lei) che Hunter ha lasciato. La Tylo smentisce le voci su un'antipatia reale tra lei e Lang, seppure lascia capire che il mancato sviluppo del suo personaggio è un ottimo motivo per andarsene: "Dopo gli addii di Stephanie - Susan Flannery - e di Ridge, la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente", ha raccontato al magazine francese Télé Star.

Beautiful festeggia i 6000 episodi, guarda le foto della festa

Da qualche tempo ormai il contratto della Tylo era fermo. Ma non sono stati solo i soldi a farle perdere l'entusiasmo. Così, dopo il ritorno decisamente rocambolesco della psichiatra all'interno della soap, Taylor se ne andrà di nuovo, allontanandosi da Los Angeles dopo una serie di eclatanti vicissitudini. Viene però smentita la rivalità fra Brooke e Taylor: "Una sola volta, parecchi anni fa abbiamo litigato: stava litigando con suo marito per una scena osé e io avevo chiamato la sicurezza. Mi ha rimproverato perché stava tentando di salvare il suo matrimonio, ma dopo quell’episodio siamo andate d’amore e d’accordo e anzi abbiamo riso molto delle disavventure dei nostri personaggi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017