Excite

Tatangelo: "Sono felice con Gigi D'Alessio"

"Io e Gigi insieme siamo felicissimi". Parole e musica di Anna Tatangelo, senza dubbio la regina di fine anno del gossip italico.
Le dichiarazioni di Carmela, ex signora D'Alessio, avevano costretto Gigi ad una frettolosa ammissione sulla sua storia d'amore con la cantante ciociara.

A distanza di quasi un mese, arrivano ora le prime parole della diciannovenne Anna (coetanea del primogenito di Gigi) che ha deciso di vuotare il sacco e raccontare le sua verità a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ho cominciato la mia storia con lui esattamente un anno fa e non tre come è stato detto".

I due vivono insieme a Roma e sono felicissimi. "Ho intrapreso questa relazione perchè sapevo che la relazione di Gigi con la moglie era già finita sei anni fa, quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura. In questo momento sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena", ha dichiarato la Tatangelo scrollandosi di dosso l'etichetta di rovina famiglie.

"Il nostro rapporto è cominciato in Australia per la tournee di Gigi, lontani da tutto e da tutti. Giorno dopo giorno, è nata una grande complicità che poi si è trasformata in un sentimento più profondo. Forse, in alcune canzoni che ho interpretato in duetto con Gigi quando eravamo là, c'era qualcosa, magari l'intensità di uno sguardo, che ha contribuito a legarci in modo diverso".

Al contrario della ex moglie di Gigi (molto attenta ai regali materiali), Anna non pretende nulla di materiale dal compagno, "mi basta il suo amore".
E anche la famiglia di lei ora è piu' serena: "I miei genitori sono molto tradizionali e all’antica. All’inizio è stato difficile poter parlare con loro. Poi, con il passare del tempo, anche loro hanno capito che si trattava di una cosa seria, di un amore vero. E a quel punto si sono rassegnati".

Ma cosa avrà trovato Anna di così bello in Gigi D'Alessio? "Di lui mi hanno colpito gli occhi e soprattutto la sua semplicità, il suo modo di far sorridere le persone. I napoletani in genere sono abbastanza solari. Ed è stata proprio la sua solarità a conquistarmi".

Ultima battuta sulle gente comune che si è divisa sull'argomento. "Ho ricevuto un sacco di lettere e di e-mail da donne che mi incoraggiano. Molte signore poi mi fermano per la strada per dirmi: “Devi stare tranquilla, la vita è una sola. Vivila".
Chissà che ne penserà Carmela...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017