Excite

Tatangelo e D'Alessio: "Riproveremo ad avere un figlio"

Sarebbe dovuto nascere a dicembre di quest'anno, ma il primo figlio di Anna Tatangelo, 22 anni, e Gigi D'Alessio, non ce l'ha fatta. La giovane cantante ha infatti perso il bambino a causa di un aborto spontaneo e ora, dopo qualche settimana dal triste evento, la coppia rilascia le prime dichiarazioni.

Le foto di Anna Tatangelo su Max

E' stata un'esperienza molto dura e dolorosa, ma Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono motivati ad avere un figlio insieme e ci riproveranno al più presto. E' quanto scrive il settimanale 'Vero' che ha raccolto l'intervista della coppia. "Sono contento perché loro si amano davvero e il sorriso sta tornando piano piano sulla bocca di papà" ha peraltro aggiunto anche Claudio, il primogenito che Gigi D'Alessio ha avuto dal suo primo matrimonio.

Il cantante ci tiene inoltre ad esprimere il suo dispiacere per la fuga di notizie che ci fu in occasione della sfortunata gravidanza di Anna Tatangelo: "Stavolta non faremo trapelare nulla, lo annunceremo in prima persona e al momento giusto" ha assicurato Gigi D'Alessio a tutti i suoi fans.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017