Excite

Tara Gabrieletto, replica alle parole di Cristian Gallella ospite a Pomeriggio 5

  • Instagram

di Laura Abbate

Cristian e Tara, la storia continua. O meglio il racconto della loro separazione continua. Dovevano sposarsi lo scorso 3 novembre ma hanno annullato tutti e si sono lasciati. E' da oltre 20 giorni che i due ragazzi non si guardano negli occhi. Probabilmente perché coscienti del fatto che basterebbe uno sguardo per ripartire, per azzerare i malumori. L'amore forte e viscerale che li lega è palese, anche in una situazione difficile come questa. Ma l'amore non sempre basta per tenere in piedi una coppia. Allora interviene Barbara d'Urso che fa un tifo sfrenato per la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne.

Dopo le ospitate di Tara nelle scorse settimane a Pomeriggio Cinque ieri è stato il turno di Cristian che, visibilmente provato e molto triste per quanto sta accadendo nella sua vita ha spiegato il motivo per cui ha scelto di fare un passo indietro. "La gelosia di Tara era diventata quasi ossessione, il mio lavoro a lei non è mai piaciuto e in più ha bisogno di sapere sempre tutto quello che faccio, con chi sono, dove sono e come mi muovo. Devo capire se voglio trascorrere la mia vita a fare tutto questo" ha detto. Si è emozionato rivedendo i filmati che la squadra di Pomeriggio Cinque aveva preparato per lui e poi una sorpresa. Doveva essere una dedica di Tara che però non è mai andata in onda (probabilmente per motivi di tempo), a interrompere la chiacchierata tra Barbara d'Urso e Cristian ci pensa Mirella, la mamma di Tara, che nonostante la sua rinomata riservatezza e discrezione nei confronti della storia, spiega a Cristian che Tara sta molto male, è molto dimagrita e che dopo 4 anni e dopo tutto quello che hanno costruito è impensabile non riuscire a trovare un punto di incontro. Cristian di fronte alla voce dell'ex suocera che gli parla come fosse sua madre si intenerisce, oggi probabilmente vedremo che cosa succederà. Ma intanto è Tara a rispondere alle parole dell'ex tronista e lo fa con un post su Instagram.

Tara e Cristian annullano il matrimonio: ecco perché...

Tara sceglie una citazione di Cinzia Mammoliti e la scrive su Instagram per spiegare come si sente, per far capire a Cristian che nonostante la sua forza anche lei ha delle fragilità e stanno venendo fuori proprio in questo periodo. "Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata , accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo cazzuto. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. L’ importante e’ che lei sia sempre là: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare. Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca un attimo se ne accorgono subito, quando invece c'e’ sempre la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza che ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte. Ma di questo non frega nulla a nessuno". Che cosa accadrà? I ragazzi riusciranno a ritrovarsi più innamorati di prima?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017