Excite

Tara e Cristian sono tornati insieme, la foto su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Tara e Cristian di nuovo insieme. La copia che ha tenuto i suoi fan con il fiato sospeso in queste settimane finalmente si fa rivedere insieme. I due si mostrano davanti all'obiettivo felici, sorridenti e innamorati. E' tornato il sereno nella loro vita.

L'immagine postata su Instagram è inequivocabile: Tara e Cristian si amano ancora e questo forte sentimento li ha riuniti dopo la crisi profonda che hanno attraversato nel corso dell'ultimo mese e mezzo che li ha portati ad annullare le nozze annunciate per lo scorso 3 novembre. Come avevano entrambi spiegato a Pomeriggio Cinque prima e a Domenica Live poi, i loro caratteri forti e la gelosia (soprattutto quella di Tara nei confronti di Cristian) li ha portati a litigare spesso e sembrava che si fosse rotto qualcosa. Lui era andato via di casa e Tara sembrava disperata all'idea di perderlo seppur orgogliosa di non essere stata lei la causa di tutta questasofferenza per entrambi. Poi domenica scorsa nel salotto di Barbara d'Urso i ragazzi si sono rivisti per la prima volta ed ecco che guardandosi negli occhi anche solo per pochi minuti sono riusciti a dirsi che sì, si amavano ancora e che si sarebbero parlati a quattro occhi. Il confronto privato deve esserci stato e deve aver portato dei buoni frutti.

Il faccia a faccia a Domenica Live di Tara e Cristian

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Che cosa si saranno detti? Probabile che ce lo racconteranno presto a Pomeriggio Cinque, in onda ancora per qualche giorno prima della pausa natalizia, per adesso Tara che ha pubblicato la foto della reunion (con un amico) su Instagram preferisce non parlare, neppure mezza didascalia sotto l'immagine. Intanto, è pace fatta!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017