Excite

Tara e Cristian, si sono lasciati? Matrimonio annullato, lei a Pomeriggio Cinque: 'Non viviamo più insieme da 10 giorni'

  • Instagram

di Laura Abbate

Tara e Cristian non si sposano più. Ad annunciare la rottura è l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ospite a Pomeriggio Cinque. "Non viviamo più insieme da 10 giorni e lui non mi risponde al telefono" ha detto Tara nel salotto di Barbara d'Urso.

Niente nozze per adesso insomma. La coppia, qualche settimana fa, aveva annunciato la volontà di sposarsi il 3 novembre, ma oggi non c'è stato nessun matrimonio. Anzi, Tara e Cristian stanno vivendo un momento di crisi. Lei spiega alla d'Urso: "Sto male, non so più cosa pensare. Da 10 giorni è andato via da casa nostra, mi ha detto che non era più sicuro di sposarmi ma non mi ha spiegato perché". La conduttrice del contenitore pomeridiano allora fa leggere a Tara una lettera che Cristian ha scritto per lei in cui la lamenta "una non fiducia perenne" nei suoi confronti e "la mancanza di dialogo e i continui litigi" nel loro rapporto. La Gabrieletto piange ma neanche tanto, mostra come al solito il suo carattere forte, Gallella non è in studio. Ha scelto di non esserci. Almeno per adesso. "Io lo amo Barbara, ma sono pronta a lasciarlo anche se lo amo perché non voglio che lui mi tratti così".

Tara e Cristian, matrimonio rimandato per motivi di famiglia

Insomma, triste compleanno per Tara che proprio oggi compie 28 anni. Al suo fianco non c'è Cristian come lei avrebbe voluto "L'unica cosa bella di questa giornataccia è l'immagine di mio padre che mi ha comprato un mazzo di fiori per farmi festeggiare" spiega Tara in lacrime. La conduttrice di Pomeriggio Cinque allora prova a rincuorarla dicendole che magari è una crisi passeggera. Lei abbozza un sorriso. Scommettiamo che nei prossimi giorni vedremo l'ex tronista di Uomini e Donne ospite nel programma per fornire la sua versione dei fatti? "Un'altra come me non la trova più" conclude Tara. Attendiamo sviluppi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017