Excite

Tara e Cristian, matrimonio tra due mesi. L'annuncio a Pomeriggio Cinque

  • Twitter

di Laura Abbate

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposeranno. Lo hanno confermato pochi minuti fa a Pomeriggio Cinque. Il matrimonio si celebrerà il prossimo anno, stessa data, 2 settembre 2016, ma l'ex tronista aggiunge: "Entro novembre ci sposiamo in Comune, poi facciamo il resto". Tara sorride con gli occhi emozionati.

Nessun cambio di rotta dunque. Tara e Cristian non hanno cambiato idea. Vogliono sposarsi e lo faranno. Non per mettere a tacere le voci di coloro che non credono nell'amore ma perché davvero si amano e dunque vogliono coronare il loro sogno di vita. Anche Barbara d'Urso conferma che davvero c'è stato un impedimento di natura famigliare dietro alle nozze rimandate di una delle coppie più amate di "Uomini e donne" su cui si continua a mantenere il riserbo. Ma l'importante non è tanto perché le nozze non siano state celebrate lo scorso 2 settembre, ma solo quando i due si giureranno amore eterno. E Cristian non ha dubbi, vuole sposare la sua Tara. "Speriamo di poterlo fare il giorno del suo compleanno, il 3 novembre prossimo" ha detto il bel tronista. Tara gli fa eco: "Prima non riusciamo perché siamo nel bel mezzo di un trasloco, quindi non abbiamo tempo". Nessuna crisi, i fan possono stare tranquilli.

Cristian e Tara, matrimonio rimandato

Si sono incontrati nello studio di "Uomini e donne", da allora non si sono più lasciati. Sotto gli occhi della conduttrice Tara e Cristian si sono innamorati, poi hanno partecipato a "Temptation Island" dove la loro relazione è cresciuta ancora di più, questi due ragazzi decidono allora di sposarsi, tutto era pronto ma qualcosa alla fine è andato storto. "Le cose vanno un po' meglio" ha detto l'ex corteggiatrice che poi si è commossa nel vedere un video dei suoi genitori in cui entrambi augurano il meglio a questa coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017