Excite

Tara e Cristian, dopo il matrimonio annullato, faccia a faccia a Domenica Live

  • Mediaset

di Laura Abbate

E' arrivato finalmente l'agognato confronto tra Tara e Cristian. I due ragazzi, dopo aver annullato il matrimonio, non si erano più visti. A Domenica Live, lei in studio lui in collegamento, riescono finalmente a parlarsi civilmente con la promessa che presto si vedranno a quattro occhi.

Negli occhi di entrambi si vede molta sofferenza. Tara inizialmente si emoziona e piange e chiede a Cristian di tornare a casa. Lui spiega che ha intenzione di tornare e che andare via non è stato un modo per farle del male ma solo un modo per tutelare il loro rapporto. "Tu hai un po' il vizio di b" dice la Gabrieletto ma Gallella replica: "Non è questione di scappare, non stavo più bene a casa mia". Poi si arriva alle domande dirette. Tara chiede a Cristian: "Ti sono mancata?" lui sorride è in difficoltà ma poi risponde "Sì te l'ho anche scritto come me lo hai scritto tu". La domanda più scomoda la fa Barbara d'Urso, padrona di casa a Domenica Live che chiede a Cristian: "Ma tu la ami ancora?". L'ex tronista di Uomini e donne indugia un po' prima di rispondere, a fare da freno è la sua estrema riservatezza ma alla fine cede e risponde: "Certo". Sul matrimonio resta un grosso punto interrogativo che però Cristian spiega in maniera semplice: "Se cambiano i presupposti io sono pronto a sposarla".

Tara a Pomeriggio Cinque: "Sto male"

Insomma, la storia nata negli studi di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, continua a tenere milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Tara e Cristian si sono innamorati in televisione, in televisione, a Temptation Island hanno deciso di sposarsi, a Pomeriggio Cinque lui le ha consegnato il più bello dei pegni d'amore giurandogli di portarla all'altare. Poi qualcosa si è rotto e sempre in tv i ragazzi hanno scelto di capire che cosa è successo al loro amore. Che sono innamorati è palese, lo si legge sulle loro facce. basterà questo per riprovarci? La signora d'Urso fa il tifo per loro, come mezza Italia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017