Excite

Syria: ‘Mi si è rotta una protesi’

E’ ormai da un po’ di tempo che Syria ha cambiato look. E’ diventata più sexy, più ‘femmina’ come direbbe qualcuna. Ha anche notevolmente aumentato il volume del proprio décolleté grazie al bisturi, mostrandolo poi orgogliosa – qualche tempo fa – dalle pagine di ‘Rolling Stones’.

Guarda le foto di Syria in topless

Ma non tutte le ciambelle riescono col buco. E la sfiga sta sempre in agguato. Così, la povera Syria s’è ritrovata vittima di uno spiacevole incidente, che lei stessa ha raccontato durante un’intervista a ‘Radio2 SuperMax’: ‘Mi sono rifatta il seno, poi una volta in montagna una protesi mi si è rotta cadendo con lo snowboard: scivolando nel ghiaccio l'ho spaccata e non avendo tempo, in quel periodo, di 'risistemarmi', sono stata quattro mesi con un seno su e uno giù’.

Quattro mesi in questo stato non sono una bella cosa per la propria femminilità, questo è poco ma sicuro. Però lei ha stretto i denti e resistito, fino alla risoluzione del problema. E non è tutto: ‘vi dirò di più – ha aggiunto Syria - il silicone avanzato dall'intervento lo conservo, non sia mai dovesse servire’. Chissà se si è pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica o se, nonostante questi disagi, è contenta di dover comprare reggiseni più… capienti!

 (foto © Rolling Stones)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017