Excite

Manfredonia e Lubamba contro la De Rossi, presentazioni in famiglia

  • infophoto

Perdonate la franchezza, ma a noi certe cose mettono un po' di tristezza. Una di queste cose è la nuova, bollente, strabiliante passione fra Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba. Chi sono? Eh, in effetti bisogna spiegarlo. Dunque, lui è un giovanotto tatuato e un po' in sovrappeso che arriva da Caserta e - dice - ha sempre avuto una grande passione per la musica. Sì: forse non se ne sono accorti in molti (forse, eh!), ma è un cantante. Anzi, un cantautore. Anzi, come si legge sul suo blog è un "artista a 360 gradi poeta, pittore, vanta esperienze anche nella moda e nel cinema". Vanta. Lei è una showgirl (sì, una showgirl) dalle forme prosperose, nota soprattutto per la sua partecipazione a Markette e La Talpa. Nel 2010 è stata condannata dal Tribunale di Firenze a due anni e due mesi per truffa, insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona. Secondo le accuse, utilizzava carte di credito non sue per pagare il conto di soggiorni in un albergo di lusso sui lungarni di Firenze. Tant'è.

Guarda le foto hot di Sylvie Lubamba

Ah, fattore fondamentale: gli italiani hanno familiarizzato col nome di Manfredonia quando lui è diventato il compagno di Barbara De Rossi, che l'amato con tutta se stessa, l'ha accolto in casa e gli ha anche prodotto un disco. Fra loro è finita da qualche settimana, e il buon Anthony ha provveduto a rilasciare cavalleresche interviste in cui ha pronunciato frasi del tipo: “Stare di colpo in casa con una donna, sua figlia, la tata, la donna di servizio… Non era affatto semplice per me". Una vita dura. Anche perché, sempre a sentire il robusto giovanotto, "Barbara, poi, peggiorava le cose, perché è ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c’ero io, mi seguiva in sauna...".

Ecco le foto di Anthony Manfredonia

In tutto questo, da quando stanno insieme - e hanno già fatto, pare, le presentazioni in famiglia - Manfredonia e Lubamba non perdono occasione per mostrarsi in pubblico, possibilmente intenti a scambiarsi baci di fuoco. Lei, manco a dirlo, ha provveduto a informarci delle incredibili doti amatorie di lui. E adesso, dalle pagine del settimanale Nuovo, si pronuncia sul conto della De Rossi, precisando di non aver rubato l'uomo a nessuna. Ha conosciuto Anthony in una fase successiva e si è anche premurata di chiedergli il motivo della rottura: “Lui ha risposto che già dopo qualche mese non si sentiva più così sicuro di continuare la storia con lei. È andato avanti perché pensava che potevano essere solo momenti di crisi della coppia”. Ah, è andato avanti per questo. Certo. Nel frattempo la De Rossi gli ha prodotto - come si diceva - un disco e stava progettando di produrre anche un film dedicato a lui.

Anthony, pover'uomo, tentata di riacquistare la libertà ma Barbara “chiamava l’ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo. Perciò dico che Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata”. Certo, è la De Rossi (una carriera di attrice iniziata nel 1978 che l'ha portata, fra l'altro, anche con Marcello Mastroianni) a essere sopravvalutata. E lei, Sylvie, come di descrive? "A me piace uscire, divertirmi e chiacchierare con la gente. Tanto che la mia esuberanza, a volte, mette perfino in difficoltà le persone che ho al miuo fianco. Lei invece lo segregava in casa: era gelosa di tutto”. La Lubamba ci sta davvero dando una lezione di classe: imparate, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017