Excite

Susan Sarandon, mia figlia concepita sulla scale di Piazza di Spagna

L'attrice americana Susan Sarandon ha 'confidato' durante un'intervista delle sue difficoltà nel rimanere incinta a causa dell'endometriosi, un problema ginecologico che può portare all'infertilità. Nonostante le cure non riusciva a trovare una soluzione, fino a quando, grazie ad un viaggio in Italia, precisamente a Roma qualcosa cambiò.

Sarà stata l'atmosfera rilassata, il cibo, il vino o tutte queste cose insieme, fatto sta che in una notte passionale, consumata sugli scalini di Piazza di Spagna, la brava attrice ha confessato di aver concepito sua figlia Eva. Doveva essere tarda notte, considerando la quantità di gente e di occhi indiscreti che circolano in Piazza di Spagna ad ogni ora, fatto sta che Susan sicuramente si piazzerebbe in una buona posizione nel sondaggio 'il posto più strano dove avete fatto l'amore'.

Era il 1984 e la Sarandon faceva coppia fissa con il regista Franco Amurri, da cui poi si separò; più tardi, dal compagno Tim Robbins ebbe altri due figli, l'attrice suggerisce perciò:"Andate in Italia: non ci pensate, mangiate, bevete e ...probabilmente resterete incinta".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017