Excite

Susan Boyle, fidanzata: perde la verginità con un medico americano

  • GettyImages

di Laura Abbate

Chi l'avrebbe mai detto che Susan Boyle avrebbe trovato l'amore? In pochi ci avrebbero scommesso. Il suo aspetto fisico infatti non agevola certamente l'impresa, tant'è che Susan è arrivata a 53 anni single e illibata. Avete capito bene, non ha mai nascosto di non aver mai neppure baciato un uomo. Adesso, è giunto finalmente il momento di rompere il digiuno e così, la Boyle ha rivelato, come riporta l'agenzia di stampa Agi, di aver incontrato un uomo che potrebbe essere la persona giusta, quella che in tanti definiscono l'anima gemella: è un medico americano la cui identità però resta top secret. "In America ho conosciuto un bel tipo che però deve restare senza nome. Tutto quel che posso dire è che è un medico del Connecticut. L'ho conosciuto in Florida dopo un concerto. Ci siamo parlati in albergo e ho pensato che fosse abbastanza gentile. Non e' un mio fan, ma sapeva chi fossi".

Susan Boyle: le foto

Ha incantato con la sua voce i giudici di Britain's Got Talent. Non solo, uscita dal programma televisivo, Susan Boyle ha venduto 20 milioni di dischi. Lo aveva detto dal principio che il suo sogno era diventare una cantante professionista. E c'è riuscita, nonostante il suo aspetto fisico goffo e antiquato. La sua voce è talemente potente che permette di andare oltre quella corporatura robusta e troppo poco telegenica. Ha aggunto ancora in merito al suo potenziale uomo: "Siamo proprio all'inizio e quindi vedremo cosa succederà. Non voglio dire di più perché sarebbe non corretto nei suoi confronti. Posso dire che abbiamo più o meno la stessa età ed è stato davvero gentile". Che abbia ammaliato anche lui con la sua meravigliosa voce? Non lo sappiamo. La Boyle preferisce non fornire altri dettagli.

E' questa l'ennesima prova che l'amore non ha età. Qualcuno aggiungerebbe anche che l'amore è cieco. E' vero, potrebbe essere. Ma non ci sandalizziamo, al contrario siamo molto molto felici per lei. E chissà se la vedremo presto all'altare...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017