Excite

Suri Cruise tra le donne meglio vestite al mondo!

No, dai, questa cosa è allucinante. Roba che non va giù nemmeno col santo cucchiaino di bicarbonato. Insomma, già lascia sgomenti il modo in cui Tom Cruise e Katie Holmes stanno crescendo la loro rampolla Suri, che ha soli cinque anni e già da un paio porta scarpe col tacco, accessori super griffati, abiti che odorano di denaro. Il tutto corredano da smalti e rossetti. Fa impressione ‘sta bambina, sembra una star adulta in miniatura. Non ha nulla dell’infanzia, addosso.

Guarda le foto di Suri Cruise con Katie Holmes

Un esempio che nei manuali di pedagogia indicherebbero come pericolosissimo, insomma. E cosa fa il magazine ‘Glamour’? Inserisce Suri nella classifica delle cento donne meglio vestite al mondo, per la precisione conferendole il ventunesimo posto, dopo Emma Watson e Cheryl Cole e prima di celebrità del calibro di Keira Knightley ed Eva Mendes. Ha soli cinque anni, vi rendete conto?

Naturalmente, la cosa ha fatto indignare un bel po’ di gente. Ma ‘Glamour’ ha motivato tale scelta tirando in ballo il guardaroba della piccola Cuise, che secondo i calcoli del ‘The Sun’ vale circa due milioni di sterline e che comprende borsette di Ferragamo da 850 dollari, scarpette di Jimmy Choo, vestitini Dolce&Gabbana, stivali Ugg, tutta la collezione Junior di Marc Jacobs e numerosi capi Giorgio Armani . ‘Mi dice sinceramente – ha dichiarato mamma Kate - quello che pensa, ha un grande occhio per gli abbinamenti’.

E papà Tom fa eco: ‘Il fatto che tutti vogliano copiare gli abiti di Suri e il modo in cui si veste è un complimento. E' un po' strano, ma bisogna rassegnarsi’. Rassegnarsi?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017