Excite

SuperSimo, oltre alla tv c'è di più

Simona Ventura pensa al futuro, perché oltre alla telecamera vuole di più. "Non ho nessuna intenzione di rimanere attaccata al video fino a 70, 80 anni - spiega la conduttrice a Tu - A 43 anni mi sembra giusto pensare a chi un giorno può prendere il mio posto. E Francesco Facchinetti mi sembra il miglior conduttore giovane che abbia mai visto. Per fortuna ho anche altri interessi. Dalla vita ho ottenuto più di quanto avrei immaginato, è giusto che dia ai nuovi talenti una possibilità". In autunno tornerà in tv con una nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma non basta. "Nel 2009 approderò su Rai Uno con un programma bello e originale giusto per me - svela - Ma di più non posso dire. Ho sempre sperimentato nuove avventure. Se avessi fatto per dieci anni lo stesso programma avrei rischiato di meno. Ma avrei senz'altro raccolto anche meno soddisfazioni". Nessuna rivelazione sull'amore, che rimane top secret. Intanto, vista la partenza in affanno di X-Factor, con solo il 9% di share, il direttore di Rai Due ha deciso lo spostamento dello show al martedì. Dj Francesco sarà anche bravo, ma per il momento non paga...

In rete il gossip di un flirt tra Beatrice Borromeo e Michele Santoro impazza. I diretti interessati non commentano, ma sembrerebbe che le prove della liaison esistano e siano in mano a un famoso paparazzo. Un amore nobile non sente le differenze d'età. Cupido ha colpito ancora? Chissà. Per la coppia inzia l'Anno Zero.

Sanremo è sempre Sanremo, anche se senza Pippo Baudo non sarà più lo stesso. Dopo Gerry Scotti, si ritorna a Paolo Bonolis. Ora parrebbe lui il probabile candidato alla successione al trono della kermesse canora, con uno speciale permesso firmato 'Biscione'. Perché il contratto milionario con Mediaset, per il momento, non si tocca.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017