Excite

Stop al sesso per Naomi Campbell

Quando si parla di Naomi Campbell, si sa, c'è ben poco di cui restare sorpresi, certo è che questa notizia, che sta facendo impazzire i giornali di tutto il mondo, è piuttosto singolare, anche se assolutamente divertente: la venere nera avrebbe infatti proclamato lo sciopero del sesso nei confronti del fidanzato, l'immobiliarista russo Vladimir Doronin, colpevole di trascurarla per giocare al poker online.

> Guarda le foto di Naomi Campbell e il fidanzato Vladimir Doronin in spiaggia

Sembra che il magnate russo sia infatti un assiduo giocatore di poker nella famosa room online "Everest Poker", frequentatissima da manager, vip e celebrities molto facoltese, tra i quali ci sarebbero anche l'ereditiera Paris Hilton e gli attori Hugh Grant e Gerard Depardieu. Ore ed ore notturne passate davanti al computer dunque, e a farne le spese la povera Naomi Campbell, costretta a coricarsi da sola a letto e ad attendere troppo lungamente Vladimir Doronin.

"O me o il poker" è stato dunque questo l'aut aut di Naomi Campbell nei confronti del compagno, che a detta della super model, non farà più sesso con lei fin quando non cambierà le sue inaccettabili abitudini notturne!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017