Excite

Sting, 8 ore di sesso…ma va, “solo uno scherzo”!

Le sue rivelazioni sulla sua vita sessuale fecero il giro del mondo, ed in pochi giorni Sting, ex bassista dei Police, divenne una vera e propria icona sessuale, grazie alle sue prestazioni a letto che pare, si protraessero anche per 8/9 ore.

Tutto merito del sesso praticato secondo la filosofia tantrica, che permetterebbe un prolungamento dell’attività sessuale, ma ora la verità sta salendo a galla, e a farsene portavoce Coco Sumner, figlia diciottenne di Sting: «Bob Geldof si inventò questa cosa, che prese piede e divenne una battuta a livello internazionale - dice Coco - È un po' imbarazzante quando la gente la tira fuori. Io non ho nulla a che vedere con la vita sessuale dei miei genitori. Si amano, e allora?».

Chissà come avrà reagito il buon Sting alle rivelazioni della sua “bambina”, proprio lui che fino a poco tempo fa si vantava delle sue “prodezze” sotto le lenzuola: «Faccio sesso per otto-nove ore di seguito», anche se poi le ritrattò dicendo che erano state il frutto di uno sfottò con l'amico Bob Geldof : «Bevemmo alcuni drink, e io gli dissi, come ti va di farlo per otto ore? Dev'essere così noioso. Trudie deve averti detto, falla finita..Stavamo chiacchierando – continua Sting -, parlando delle ore ed ore di sesso che facevamo. Poi divenne uno scherzo, e fece il giro del mondo come un incendio in una foresta».

Insomma lui continua a fare il misterioso, ma pare proprio che sia tutta una gran montatura, e per i poveri ometti che pensavano di poter raggiungere prestazioni esagerate come quelle di Sting rimane solo il rammarico…Delusion after illusion!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017