Excite

Stevie Wonder papà a 64 anni: Tomeeka Robyn Bracy aspetta tre gemelli

  • GettyImages

di Laura Abbate

Stevie Wonder papà a 64 anni, Tomeeka Robyn Bracy è incinta. Non è tutto, la gravidanza è gemellare, i bambini che arriveranno infatti sono tre. La notizia arriva da oltreoceano dove pare ci sia grande allegria per i nuovi arrivi. Nessuno si aspettava che a distanza di un anno dalla nascita dell'ultimogenito, Stevie e Robyn pensassero di allargare la famiglia. Wonder ha già otto figli, avuti da mogli e fidanzate diverse. La più grande ha quarant'anni, mentre gli ultimi tre devono ancora nascere. Una storia importante quella del cantante che nonostante abbia già una prole consistente, continua a vivere la sua condizione di padre all'ennesima potenza.

Il ritorno di Stevie Wonder

Alcuni amici hanno rivelato che il cantante soul è davvero al settimo cielo. Le stesse persone, molto vicine alla coppia, hanno spiegato: "Aisha, è la primogenita è si è goduta il padre per un bel po'. Di Mumtaz non fa altro che dire quanto sia talentuoso, e gli ha dato un grande aiuto con la sua musica". Essere un figlio d'arte non è mai cosa semplice, la notorietà spesso ha delle conseguenze sulla vita privata. E' questo il prezzo da pagare per essere una delle leggende della musica internazionale. Concludono gli amici di Wonder: "Sa che essere padre è un lavoro a tempo pieno. Ora che è un po' più anziano si sente all'altezza del suo compito e non vuole deludere nessuno dei suoi figli".

Sarà quindi un papà perfetto per i tre bambini che arriveranno tra meno di nove mesi e l'essere un po' avanti con l'età pare sia un valore aggiunto e non un deterrente per Stevie Wonder che non vede l'ora di conoscere i suoi piccolini. Certamente avrà maggiore consapevolezza e maturità, e non è poco. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017