Excite

Stella Coppi nuova fiamma del Ministro Frattini

Il Ministro degli Esteri Franco Frattini ha una nuova compagna, giovane, atletica e figlia dell'ex presidente della Federazione nazionale sport invernali Gaetano Coppi. Stella, 32 anni, campionessa di golf e ottima sciatrice, ha cancellato con la velocità di una battuta di pista l'ex fiamma del ministro, la dermatologa Chantal Sciuto.

Stella Coppi ha fatto il suo debutto come nuova Lady Farnesina in occasione del Convegno senese dell'Osservatorio giovani-editori, dove il Ministro Frattini l'ha portata con sè. Nonostante la differenza di età di ben 20 anni, anche la mamma di Stella ha dato la sua benedizione a questa relazione.

La signora Giuly ha infatti confermato la love story fra il Ministro degli Esteri e la figlia Stella a Novella 2000, dichiarando: "Non c’è niente da smentire. So che la notizia sta filtrando sui giornali e sui siti che si occupano della vita privata di gente conosciuta. A me francamente interessa una cosa soltanto: la felicità della mia figliola. Sapendo contenta lei, è contenta anche la famiglia."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017