Excite

Stefano sposa Belen? Lui dice: "Per le nozze c'è tempo, prima il lavoro"

  • Gente

I protagonisti del gossip sono sempre loro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa volta, però, a snocciolare qualche dettaglio succulento sulla loro relazione è stato il ballerino, solitamente più tranquillo e riservato rispetto all'esuberante showgirl argentina. Innanzitutto si fa un gran parlare di un matrimonio imminente. In realtà, però, non è così.

Belen, bikini in vacanza: foto

Belen e la gravidanza, foto

"Fortunatamente abbiamo una vita davanti. Tra 10 giorni vado in vacanza. Poi, vedremo. Tutti fanno il conto alla rovescia e pensano che sia dopo l'estate. Ma non è così. Non c'è tempo per organizzare. Siamo entrambi molto impegnati". Non si tratta di una marcia indietro, ma semplicemente "vogliamo che tutto sia perfetto. E ora non possiamo dedicare il tempo necessario". E' anche vero che con il mese di settembre ripartiranno gli impegni lavorativi. Stefano potrebbe tornare a calcare il palco di Amici, ma il ballerino non ha scucito una parola. Rimane, dunque, il mistero.

E anche se non dovesse essere riconfermato nel cast del talent, il 23enne campano ha il suo bel da fare con il figlio. Paparazzato per le vie di Milano con Santiago in braccio mentre dorme, papà Stefano è apparso dolcissimo e innamorato del suo piccolo. Intanto mamma Belen è impeganata in passerella durante la fashion week milanese. E, come se non bastasse, è stata paparazzata intenta nelle prove di un nuovo programma targato Canale 5. Insomma, l'argentina è instancabile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017