Excite

Stefano ha lasciato Belen, finisce la telenovelas argentina?

  • Chi

Troppo irrequieta, a quanto pare, Belen Rodriguez per Stefano De Martino: dopo aver lasciato la soubrette a Formentera ed essere tornato in Italia da solo, per motivi di lavoro, le cose non sembrano essere più andate per il verso giusto. Molti siti di gossip parlano addirittura di rottura, a quanto pare voluta dallo stesso ballerino, per via dei comportamenti di Belen una volta rimasta sola sull'Isola delle Canarie.

Belen a Formentera con Vieri, il video

La bella argentina, infatti, era stata sorpresa ubriaca per strada, in compagnia delle amiche e della guardia del corpo, mentre insultava la gente, o almeno questo è quanto ha riportato in un tweet Linda Santaguida, una delle ex fidanzate di Costantino Vitagliano. Poi, la serata in un locale dell'Isola, dove Belen si è scatenata in pista con Bobo Vieri versione Tony Manero, i due hanno danzato davanti agli ospiti presenti con molto affiatamento, ma niente di più.

Belen sexy per Jadea Lingerie P/E 2012

Insomma, se per questi motivi l'ex allievo della scuola di Maria De Filippi ha deciso di troncare con la Rodriguez, "quì gatta ci cova". La telenovelas argentina a questo punto doveva prevedere una svolta, anche perchè sembrerebbe assurdo che, per una serata un pò brilla ed un passo doble con Vieri, possa essere buttato al vento un amore grande come quello che, soprattutto Belen, aveva raccontanto essere il suo con Stefano ai giornali e che le era "costato" il serale di Amici ed un sacco d'insulti in giro per l'Italia. Staremo a vedere la prossima mossa...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017