Excite

Stefano Gabbana, lettera d'amore a Domenico Dolce: "Ti amo ancora, saremo uniti per sempre"

  • web

di Laura Abbate

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono due icone del mondo del fashion italiano e internazionale. Dolce e Gabbana è infatti un brand di tendenza, tra i più gettonati nel jet set. A rendere celebre il noto marchio di moda non sono solo vestiti e accessori trendissimi ma anche e soprattutto la coppia di stilisti che per anni è stata anche coppia nella vita. Stefano Dolce e Domenico Gabbana si sono conosciuti ben 35 anni fa e dopo così tanto, proprio stamattina sulle pagine del Corriere della Sera si giurano amore eterno. Stefano scrive a Domenico una lettera, pubblicata appunto dal Corsera, una lettera ricca di sentimento. "E' la prima volta che ti scrivo" si legge nelle missiva "lo faccio per dirti che il mio è ancora amore". Gli stilisti hanno costruito insieme un impero che li unirà per sempre.

Monica Bellucci per Dolce e Gabbana

"Non c'è mai stato bisogno di tante parole fra di noi" scrive Stefano che prosegue: "Questa è la prima volta che ti scrivo e devo confessartelo, tutto questo mi sembra strano. Con carta e penna: le parole sono più difficili, hanno un valore più profondo che resterà unico, come unico sei e sarai sempre tu per me". Una dichiarazione d'amore in piena regola, che prescinde da passioni e sentimentalismi effemeri. Continua Gabbana: "Dal niente abbiamo creato la Dolce e Gabbana e con la forza del nostro amore abbiamo realizzato tutto quello che abbiamo. Sostenendoci a vicenda siamo riusciti a superare difficoltà e pregiudizi. E ancora oggi, grazie a quel sentimento che ci lega indissolubilmente l'uno all'altro, continueremo ad affrontare insieme le gioie e i dispiaceri che la vita ci riserva. Sei la mia famiglia".

Stefano e Domenico si sono conosciuti per caso, al telefono. Da una chiacchierata a voce è iniziato tutto. Da quella telefonata a oggi "tutto è cambiato eppure niente è cambiato" scrive ancora Stefano. Conclude: "Sei e resterai unico nella mia vita, come unica è e resterà la lettera che ti sto scrivendo. Ti voglio bene".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017